Conosciamo l’azienda

Sempre più avanti con principi inossidabili

Sempre più avanti con principi inossidabili

Un’azienda giovane, formata da giovani.

Abbiamo alle spalle un’esperienza quarantennale derivante da una tradizione familiare radicata nel settore.
Quattro i principi imprescindibili che stanno alla base della filosofia PFI: qualità, design, flessibilità e servizio. PFI, infatti, adotta accessori e ferramenta in acciaio inox e materie prime di prima scelta; ricerca soluzioni tecniche che permettano applicazioni flessibili, per agevolare i distributori e gli importatori; si avvale di un efficiente studio tecnico interno per offrire soluzioni personalizzate, progettazione e studi di fattibilità.

I punti cardine di PFItaly

SERVIZIO
L’impostazione flessibile di PFI permette di proporre prodotti speciali e su misura, realizzati su richiesta del cliente con l’ausilio di sofisticati software di design

MADE IN ITALY

Una storia di successo ed un’identità tutta italiana. Tutto avviene in Italia, dove i prodotti sono concepiti e realizzati, per poi essere apprezzati in tutto il mondo.

ASSISTENZA
Un’assistenza tecnica personalizzata per offrire sempre il massimo in termini di performance, funzionalità, sicurezza e isolamento termico/ acustico nel tempo.

Al passo con le esigenze del mercato

Il nostro dipartimento ricerca e sviluppo è continuamente al lavoro per concepire soluzioni tecniche sempre all’avanguardia. Per questo PFI offre proposte innovative, come l’automazione o la gestione elettronica delle porte. Inoltre, sempre attenta al rispetto delle normative più severe in ambito di igiene e di sicurezza, PFI cura tutti i dettagli e le finiture per offrire prodotti dai massimi standard. Un servizio qualificato con un’assistenza tecnica personalizzata per offrire sempre il massimo in termini di performance, funzionalità, sicurezza e isolamento termico/ acustico.

  • Vai nell’area download

Mercati esteri

PFI esporta in tutto il Bacino del Mediterraneo

A testimonianza di un grande dinamismo aziendale e di un apprezzamento del migliore “made in Italy” anche al di là dei confini nazionali. Oltre che nei Paesi dell’Unione Europea, le porte PFI si distinguono sul mercato mediorientale e sudamericano e hanno guadagnato posizioni di rilievo in Nord America, Estremo Oriente e Africa.

Contattaci per una consulenza

Lascia qui il tuo messaggio ed i tuoi contatti. Un nostro operatore ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.