Sempre più avanti, con principi inossidabili

Un’azienda giovane, formata da giovani. Con alle spalle un’esperienza quarantennale derivante da una tradizione familiare radicata nel settore. Quattro i principi imprescindibili che stanno alla base della filosofia PFI: qualità, design, flessibilità e servizio. PFI, infatti, adotta accessori e ferramenta in acciaio inox e materie prime di prima scelta; studia attentamente il design perché alla funzionalità sia sempre abbinata la resa estetica; ricerca soluzioni tecniche che permettano applicazioni flessibili, per agevolare i distributori e gli importatori; si avvale di un efficiente studio tecnico interno per offrire soluzioni personalizzate, progettazione e studi di fattibilità.

Da sempre PFI è attenta al controllo dei fattori che influenzano la qualità del prodotto e del servizio e dimostra un impegno costante per migliorare continuamente gli standard offerti.
PFI, inoltre, è impegnata nella salvaguardia dell’ambiente e impiega esclusivamente materiali atossici, conformi alle più recenti normative in materia di cfc free.

 

Company Profile